SOS MACCHIE
Come eliminare le macchie cutanee

CONSULENZA GRATUITA
28 SETTEMBRE 2015
13 OTTOBRE 2015
27 OTTOBRE 2015

PRENOTA SUBITO LA TUA GIORNATA DI BELLEZZA
al numero di telefono 075/5000200


Negli ultimi anni stiamo assistendo ad una crescita esponenziale delle macchie cutanee, tanto da rappresentare forse l’inestetismo più comune che compare nei nostri ambulatori terminata la stagione estiva.

Le troviamo localizzate principalmente al VOLTO, al DECOLLETE', alle MANI e alle GAMBE.

Le macchie sono dovute all’accumulo di melanina (iperpigmentazione) a causa della frequente esposizione solare, di stimoli ormonali e di alcuni farmaci, in alcuni casi da infiammazioni e traumi.

La lotta contro questo fastidioso inestetismo richiede, oggi, un approccio complesso dove, al primo posto troviamo nuove apparecchiature laser in grado di dare risultati veramente buoni.
In seguito, però, sarà molto importante seguire le indicazioni dei nostri specialisti per evitare il ripresentarsi del problema l’estate successiva.
Recentemente abbiamo dotato i nostri Centri Medici di uno del migliori LASER Q-SWITCHED, una tecnologia dedicata a questo problema e che permette di eliminare completamente e facilmente le macchie cutanee con soli 1 o 2 trattamenti di breve durata e pressoché indolori.
Successivamente, su indicazione dei nostri medici specialisti, si dovrà fare uso di particolari integratori e prodotti depigmentanti per prevenire le recidive del problema.

Condividi nei social network  

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network  
News
Offerte
Centro di chirurgia plastica e medicina estetica a Perugia Bruno Bovani
Esculapio Via Mario Angeloni, 43/c 06124 - Perugia (PG) P.Iva: 02479870541
Tel. 075.5000200 Fax.075.5001251 email:info@esculapioitalia.it