MASTOPESSI: l'intervento di lifting che solleva e rimodella il tuo seno!
MASTOPESSI: l'intervento di lifting che solleva e rimodella il tuo seno!
mercoledì 02 mar 2016
Alle ore :
11:14
MASTOPESSI IL LIFTING DEL SENO
A PERUGIA
La Ptosi mammaria (il seno cadente con forma pendula) rappresenta un delle problematiche più comuni nelle donne.
E' un "inestetismo" che è causato da vari fattori quali:
- gravidanza
- allattamento
- perdita o aumento di peso
- naturale processo di invecchiamento)
Il seno presenta un eccesso di pelle, uno stiramento della pelle stessa con conseguente perdita di elasticità e spessore; inoltre solitamente il seno pendulo presenta anche una variazione della massa ghiandolare adiposa.
Quando questo equilibrio tra pelle e massa ghiandolare in qualche modo si altera, si può intervenire con successo e riportare il seno alla sua forma originaria grazie all'intervento chirugico di Mastopessi.
FORMA
La Mastopessi è l' intervento con il quale si asporta la pelle in eccesso, si riposiziona ove necessario il complesso areola-capezzolo, e si rimodella la ghiandola mammaria.
VOLUME
Qualora la massa ghiandolare adiposa sia diminuita, durante lo stesso intervento di Mastopessi, oltre che intervenire sulla forma del seno si può procedere all'impianto di protesi correggendo così anche i volumi (Mastoplastica Additiva).
Il risultato è immediato e l'esito estetico dell'operazione nella sua forma e volume "definitiva" si potrà apprezzare già dopo circa 6 mesi dall'operazione.
Nella Mastopessi il risultato potrebbe non essere permanente, in quanto come dicevamo prima, il tessuto va incontro a variazioni nel tempo (naturale processo di invecchiamento, gravidanza, allattamento, perdita o aumento di peso ecc).
L'intervento di Mastopessi si esegue in anestesia generale o in sedazione a seconda dei casi e delle indicazioni del Medico Anestesista.
Al momento non esiste un'alternativa valida all'intervento di Mastopessi.
Quindi la Mastopessi si conferma l'intervento d'elezione per sollevare e rimodellare un seno che presenta un aspetto "pendulo".
Condividi nei social network
Indicaci il tuo apprezzamento nei social network