TEOSYAL RHA:
IL PRIMO FILLER DINAMICO DI TEOXANE
mercoledì 03 feb 2016 Alle ore : 05:01
IL PRIMO FILLER IN ACIDO IALURONICO DINAMICO
A PERUGIA


quot:La bellezza di un viso sono i suoi movimenti, la sua espressività, la sua naturalezza, ragioni che hanno spinto TEOXANE a realizzare il primo filler “dinamico” capace di integrarsi perfettamente nei tessuti. Si tratta di un gel a base di acido ialuronico che, grazie alla tecnologia brevettata Preserved Network, ha caratteristiche di morbidezza ed elasticità non paragonabili a quelle degli altri filler presenti sul mercato.


L’acido ialuronico è un componente naturale della pelle. Ha il potere di trattenere acqua, come una spugna, mantenendola morbida, elastica e compatta.

Con gli anni, il corpo rallenta la sua produzione e la pelle diventa più secca, più sottile, più fragile e a ogni movimento non si ricompatta più come in gioventù. Quando, dunque, il volto esprime un sentimento, una emozione, la pelle forma delle pieghe che inizialmente sono delle “rughe sottili” e, progressivamente, se non trattate, si trasformano in solchi, alterando l’armonia generale del volto.



Il processo tecnologico brevettato Preserved Network è in grado di garantire ai filler RHA “dinamici” della gamma TEOSYAL una elasticità tale da integrarsi perfettamente nel derma salvaguardando i movimenti originali del volto. Gli studi dimostrano che, grazie a un minore quantitativo di BDDE, il metodo Preserved Network mantiene al meglio le proprietà viscoelastiche naturali delle lunghe catene di acido ialuronico, ottenendo un gel dalla elevata purezza e dalla struttura dinamica, che garantisce, nello stesso tempo, una correzione di lunga durata, oltre 15 mesi.





Condividi nei social network  

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network  
News
Offerte
Centro di chirurgia plastica e medicina estetica a Perugia Bruno Bovani
Esculapio Via Mario Angeloni, 43/c 06124 - Perugia (PG) P.Iva: 02479870541
Tel. 075.5000200 Fax.075.5001251 email:info@esculapioitalia.it