CHIRURGIA PLASTICA

La chirurgia plastica è quella disciplina che aiuta il paziente a migliorare il proprio aspetto esteriore per raggiungere il proprio benessere interiore .

Molte e varie sono le motivazioni che portano a sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica. Per la maggior parte delle persone l’idea principale è quella di “combattere il tempo che passa”, altri invece desiderano rimuovere quel fastidioso difetto con il quale si scontrano da anni e che li limita o li disturba   nella vita sociale di tutti i giorni.

Un intervento chirurgico è un evento molto importante che va preso con serietà e preparazione sia fisica che mentale.

E’ importantissimo quindi l’incontro con il Chirurgo Plastico che dedicherà tutto il tempo necessario per permettere al paziente di sciogliere tutti i suoi dubbi, timori e incertezze e ottenere dettagli e consigli utili per affrontare l’intervento nel migliore dei modi.

Il nostro obiettivo mira al raggiungimento per il paziente di quell'armonia che nasce dal giusto equilibrio tra lo stato fisico e quello psichico, senza eccessi, stravolgimenti del proprio io, e senza inutili inseguimenti di mode passeggere.

Piuttosto un processo personalizzato e concordato assieme al paziente, per migliorare il proprio aspetto psico-fisico con discrezione ed equilibrio.

Il consulto medico, la fase che noi consideriamo fondamentale del percorso , porterà ad una riflessione condivisa tra medico e paziente circa l’intervento e il risultato che si vuole ottenere.

 

Vedi adesso la lista completa dei trattamenti


News
Offerte
Centro di chirurgia plastica e medicina estetica a Perugia Bruno Bovani
Esculapio Via Mario Angeloni, 43/c 06124 - Perugia (PG) P.Iva: 02479870541
Tel. 075.5000200 Fax.075.5001251 email:info@esculapioitalia.it