Addominoplastica
Lifting dell'Addome

A COSA SERVE
L’addominoplastica consiste in un intervento di rimozione del tessuto adiposo in eccesso e delle pieghe cutanee nella parte centrale e bassa dell’addome, al fine non tanto della riduzione del peso, quanto di tendere la parete addominale e migliorare l’aspetto di un addome prominente.

COME FUNZIONA
Il candidato migliore per una addominoplastica è uomo o donna che presenta un ampio accumulo adiposo e/o cute addominale in eccesso, non migliorabile con la dieta e l’esercizio fisico. I alcuni casi potrà essere indicata una procedura meno complessa,definita “miniaddominoplastica”, eventualemnte combinata con una liposuzione.

L’intervento è particolarmente indicato per quelle pazienti che, dopo varie gravidanze, hanno “dilatato” eccessivamente la cute e muscolatura addominale. Inoltre è particolarmente utile nelle pazienti più anziane con elasticità della pelle diminuita, che non possono ottenere con una semplice liposuzione gli stessi risultati delle pazienti più giovani con cute elastica.

TRATTAMENTO L’addominoplastica a seconda dei casi potrà essere effettuata in regime di day surgery o in casa di cura con una notte di degenza.


QUANTO COSTA A partire da euro 2500

Condividi nei social network  

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network  
News
Offerte
Centro di chirurgia plastica e medicina estetica a Perugia Bruno Bovani
Esculapio Via Mario Angeloni, 43/c 06124 - Perugia (PG) P.Iva: 02479870541
Tel. 075.5000200 Fax.075.5001251 email:info@esculapioitalia.it